![]() |
|
Voxalot Supporto Italia Supporto agli utenti italiani di Voxalot |
![]() |
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() Scusatemi è forse la giusta formula per giustificare la mia incapacita...
Devo settare Messagenet per le chiamate entranti Voipstunt per le chiamate uscenti .... non riesco a trovare la dial plan corretta... ed in questo periodo non mi posso nemmeno permettere di mettermi a studiare per il poco tempo che ho a disposizione. Mi dareste una mano? Ringraziandovi anticipatamente, colgo l'occasione per salutare tutta la comunity di Voxalot. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
![]() ![]() Join Date: Jul 2007
Thanks: 123 Thanked 369 Times in 282 Posts ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Quote:
For outgoing calls via VoipStunt try this: Priority* : 1 Pattern* : _xx. Comment : Replacement*: 00${EXTEN} Provider*: VoipStunt Active*: Yes Virtual Toll Free Enabled*: No ENUM Lookup: No Geographic Lookup: No This will require you to dial a number in Italy as 39-06-91650xxxx for example Now given I can read and understand italian but am terrible at writing it here's my attempt with the help of Google: ------------------ Per le chiamate in entrati con Messagenet, devi registrare Messagent con VoXalot (questo significa che sia bisogno di un account VoXalot pagato, o necessitÃ* di utilizzare un altro servizio come MySipSwitch o LiberaIlVoip per effettuare la registrazione). Nessun altro dial plan e necessario ... Per le chiamate in uscita con VoipStunt prova questo: Priority* : 1 Pattern* : _xx. Comment : Replacement*: 00${EXTEN} Provider*: VoipStunt Active*: Yes Virtual Toll Free Enabled*: No ENUM Lookup: No Geographic Lookup: No Ciò richiede di comporre un numero in Italia comme 39-06-91650xxxx per esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() Gentilissimo rapidissimo e che dire...
Grazie! |
![]() |
![]() |