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#1 |
Member
Join Date: Feb 2007
Posts: 74
Thanks: 3 Thanked 0 Times in 0 Posts ![]() |
![]() Buongiorno a tutti.
Ero indeciso se postare qui o nel forum in lingua inglese, per ora vediamo cosa succede. Dunque, mi chiedevo se era possibile chiamare un utente VOIP servendosi dei prefissi elencati alla pagina http://sipbroker.com/sipbroker/actio...iderWhitePages Ho fatto delle prove con VoipStunt, ma immagino che sia lo stesso anche con gli altri provider del gruppo Betamax/Finarea. Dal client VoipStunt chiamando *031xxxxxx, dove xxxxxx è il mio numero VoXaLot, vengo avvertito che ho raggiunto il limite massimo di connessioni effettuate. Ma la chiamata da VOIP a VOIP non dovrebbe essere gratuita? Stavo per fare il viceversa, quando... mi sono chiesto... dopo *568, che numero metto per identificare un account del tipo mionome@voipstunt.com? Evidentemente mi sfugge qualcosa. In particolare, nella pagina sopra segnalata la voce di VoipStunt è associata a un segnale rosso anziché verde, di cui però non riesco a trovare la legenda. Potete chiarirmi le idee? Grazie. |
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#2 |
![]() Join Date: Feb 2007
Posts: 39
Thanks: 0 Thanked 5 Times in 4 Posts ![]() |
![]() Il segnale rosso vuol dire che il provider non accetta chiamate SIP in entrata da utenti di altri providers.
Carlo |
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#3 | |
Junior Member
Join Date: Jul 2006
Location: Washington, DC
Posts: 19
Thanks: 0 Thanked 0 Times in 0 Posts ![]() |
![]() Quote:
Uso Betamax da oltre un anno, il peering con gli altri providers non ha mai funzionato. Guardando la sopraelencata pagina, sembrerebbe che molte compagnie non partecipino piu' al peering con sipbroker da molto tempo. Infatti dovrebbero essere rimossi dalla lista... Pasquale |
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