![]() |
|
Voxalot Supporto Italia Supporto agli utenti italiani di Voxalot |
![]() |
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() Quindi mi state dicendo che chiamando con Voipcheap tramite Voxalot riuscite a far comparire il vostro numero di cellulare sul display del numero chiamato?
Io ho provato a mettere nel campo "from user" il mio numero di cellulare nella forma 0039numero ma continua a chiamare senza inviare il mio CLID....infatti chiamando ad esempio sul cellulare di mio papÃ* non visualizzo nessun numero! E' come se nel cellulare si imposta di non trasmettere il proprio numero. Riuscite ad aiutarmi? Io vorrei inviare non tanto il numero del mio cellulare ma quello di casa....è possibile? Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Junior Member
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
![]() Quote:
Su grandstream HT386 ho config. Voxalot mettendo il server eu.voxalot.com (il proxy non l'ho messo! ho fatto male?).. gli operatori sono Skypho e Voipcheap.. ok, le chiamate partono veloci, solamente che le telefonate via Voipchep sono sempre causa di ritardi.. Nel senso che prima che il mio interlocutore senta, passa 1 sec, e viceversa.. Molto fastidiosa come cosa.. Voi avete ritardi oppure la chiamata è limpida? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() Join Date: Jun 2006
![]() Ciao, per curiositÃ*, che adsl hai? è settata fast o è interleaved?
Perché, come ti dico, non rilevo ritardi fastidiosi, ma neanche prima veramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
![]() Il ping verso Eutelia è 71..
ma il problema di latenza accade con voipcheap.. Tu dicevi che con Voipcheap e Skypho, le chiamate sono qualitativamente identiche, giusto? Io sinceramente con Skypho non ho nessun problema, mentre con voipcheap le chiamate sono quasi impossibili causa latenza elevata... Come si potrebbe risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
![]() Prova di sostituire sip.voipcheap.com con uno di questi ip:
194.221.62.206 194.221.62.207 purtroppo non sono pingabili i server Betamax ![]() prova anche di cambiare codec, ma ripeto, non so niente di Fastweb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
![]() Tu usi uno dei 2 oppure sip.voipcheap.com?
L'unica cosa, è che devo obbligatoriamente usare uno stun server, visto che fastweb è nattato di suo, altrimenti non riuscirei ad uscire dalla rete... Ma sull'ata, mettere il proxy, serve a qualcosa? Grazie, di cuore.. sei stato veramente molto gentile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
![]() Io usavo prima su TrixBox un unico server di registrazione, 194.221.62.206, per tutti i cloni Betamax...
... ora uso il SIP. Prova anche a cambiare STUN... usi quello Betamax o quello Skypho? Ce ne sono anche free... Per il proxy, non lo so ;-) Ciao by Elia |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
CLID fra interni VoxAlot | Romeo | Voxalot Supporto Italia | 5 | 06-08-2007 02:48 PM |