![]() |
![]() |
#11 | |
Member
![]() Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
![]() Confermo che probabilmente è un problema di Skypho poichè ho un numero che non è registrato su voxalot ma solo sul pbxes e pure questo risulta non raggiungibile... e neppure qui parte la segreteria
![]() ![]() ![]() Che dire.. aspettiamo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
![]() Join Date: Jun 2006
![]() Quote:
Prova di configurare il numero direttamente su x-lite... ... io riconfermo che sia con PBXes che con VoXaLot, Skypho è ok. Ciao by Elia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() Join Date: Jun 2006
![]() Provate di mettere come nome provider, il numero Skypho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() Dubito che il problema sia di Skypho....ho registrato direttamente il mio ATA su Skypho e tutto funziona....se registro Voxalot su Skypho e l'ATA a Voxalot non riesco a chiamare il mio numero skypho...parte la vocina che dice il numero non è raggiungibile.....ho provato a fare anche come ha suggerito Elia ma non funziona.....
Ritengo pertanto che il problema sia su Voxalot.... Confermate? Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() Ovunque io abbia registrato skypho e nonostante le sua stessa segreteria attivata il risultato è sempre che si sente la gentil donna che dice che il mio numero non è raggiungibile!!!!!
L'unico che non ho provato è il Gigaset 450 IP, ma questo non è necessario ai miei fini!!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
![]() |
![]() Ciao a tutti
Volevo aggiornarvi sulla situazione skypho Ho visto qua e la per la rete che stanno sostituendo gli IP dei server voip Comunque ancora non hanno risposto all'email di spiegazioni che avevo spedito ieri. Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() Allora c'era una spiegazione perché se fino al 28 funzionava correttamente e poi non più un motivo doveva pur esserci.
Grazie per l'indicazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
![]() Io ho risolto il problema skypho entrante facendolo entrare da PBXES
![]() Lo so che sembra assurdo ma ho deregistrato skypho da voxalot e l'ho registrato su PBXES e li, visto che, come tutti quelli di questo forum sanno ![]() Ora almeno funziona. Non chiedetemi il perchè... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() Questa è un'ottima idea!!
Adesso ci provo, poi quando riescoa ad avere una briciola di tempo provo a guardare come risolvere l'altro problema!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Skypho - call out doesn't work (busy signal) | Thomas | Voxalot Support | 0 | 06-11-2007 10:16 AM |
Numeri 800 e CLID | eliafino | Voxalot Supporto Italia | 34 | 02-22-2007 09:08 PM |
Skypho registration problem | robbino65 | Voxalot Support | 1 | 02-20-2007 11:09 AM |
Problems registering with Skypho (voip.eutelia.it) | MrFusion | Voxalot Support | 1 | 09-14-2006 08:51 AM |
Italian Problem with Skypho | deny_e_marty | Voxalot Support | 0 | 07-06-2006 10:54 PM |