Thread: Skypho
View Single Post
Unread 03-06-2007, 06:07 PM   #36
unico2003
Member
 
Join Date: Feb 2007
Posts: 47
Thanks: 1
Thanked 0 Times in 0 Posts
unico2003 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Pastrugno View Post
Dopo lunga corrispondenza con l'assistenza di skypho e varie prove eseguite si è giunti a determinare che il problema dipende dal sistema di instradamento delle chiamate in arrivo di VoXalot e in effetti i miei problemi sono inziati da quando VoXalot ha modificato il centralino con le nuove opzioni!
Finalmente almeno mi funziona sul sw x-lite.
Se fosse possibile far sistemare questa cosa da VoXalot sarebbe meglio che non fare il giro dell'oca per ricevere una telefonata!!!!
Ciao a tutti!
PS: Io il pbxes non lo us più perché troppo lento nel liberare i tronchi a conversazione finita ed il ritardo creato sulla fonia iniziava ad essere rilevante.
Ciao a tutti!!!
Ciao.
Io non sapevo neppure che Voxalot avesse modificato il centralino e aggiunto nuove opzioni.. Avevo immaginato qualche cosa perchè ho letto di utilizzo di nuove porte per loggarsi (5060, 4060, 3060, 2060 e forse tra un po anche la 80) ma di altre modifiche non sapevo nulla.

A me, poi, X-lite con skypho (e anche il loro softphone dedicato) regsitrati direttamente hanno sempre funzionato.

Comunque è indubbio che anche SKYPHO ha avuto dei problemi perchè sul Forum di NGI riguardante il prodotto SQUILLO è espressamete detto che c'erano dei problemi.

Per quanto al rilascio dei tronchi di PBXES mi prendi in contropiede... non l'ho verificato


Comunque sta storia di SKYPHO almeno una cosa l'ha fatta bene e cioè ci ha fatto smanettare sulle configurazioni e capire un po' di più quello che stiamo usando.

Ciao.
unico2003 is offline   Reply With Quote