Thread: Skypho
View Single Post
Unread 03-06-2007, 04:38 PM   #32
unico2003
Member
 
Join Date: Feb 2007
Posts: 47
Thanks: 1
Thanked 0 Times in 0 Posts
unico2003 is on a distinguished road
Default

Premesso che la mia configurazione è zoppa, vediamo di chiarire le cose:

Quote:
Originally Posted by dado483 View Post
Potreste per cortesia postare la vostra configurazione di Pbxes dove avete registrato gli account skypho?
Allora: ho creato un tronco dove ho registrato il numero di skypho in modo normale solo che alla voce "register" ho messo "si" (quando mettevo "no" non funzionava nulla e sentivo sempre anche io la nostra beneamata signorina SKYPHO)

Poi ho creato un interno SIP dove ruotare le chiamate entranti su quel tronco (ma tu puoi tenere un interno giÃ* esistente) disabilitando la casella vocale per quell'interno e con "mobile option" su "no" (che poi non so neppure che vuol dire questa cosa!!! ).

infine ho creato una rotta e gli ho detto che tutte le chiamate ricevute sul numero skypho devono essere ruotate sull'interno scelto.

Fine del discorso.

Quote:
Originally Posted by dado483 View Post
Inoltre.....come avete fatto a far "parlare" tra loro voxalot e pbxes? Quale dei due si registra sull'altro?
Io ho fatto in modo che voxalot si registri su PBXES all'interno che ho destinato per SKYPHO

Quote:
Originally Posted by dado483 View Post
Io ho provato a registrare una linea di skypho su pbxes ma il risultato era sempre il medesimo...ovvero la voce della signorina...!!!
"register" metti "si(le chiamate entranti e uscenti)"

Quote:
Originally Posted by dado483 View Post
Forse effettivamente occorre attendere tempo prima che le modifiche fatte su pbxes abbiano effetto....io la prova l'ho fatta dopo 3 minuti max che avevo inserito i settaggi...

Davide
Spero di esserti stato utile.

Ciao
unico2003 is offline   Reply With Quote