View Single Post
Unread 02-20-2007, 09:10 AM   #15
unico2003
Member
 
Join Date: Feb 2007
Posts: 47
Thanks: 1
Thanked 0 Times in 0 Posts
unico2003 is on a distinguished road
Default

Senti, ho letto questo post:
http://forum.voxalot.com/showthread.php?t=1073

e Martin riporta queste cose:

"A full feature list will be announced at launch. Off the record, the free service will still allow you to use any cluster, use voice mail, speed dialling, setup unlimited dial plans with ENUM, SIP Broker and Geo lookups and have unlimited outbound providers as well as forum support.

Provider registrations,Web/Mobile mobile callback,Call Forwarding and a new support ticketing system will only be available to premium members.

Edit: The new CDR (call history) and dial plan fall back functionality once released will also be made available to free members. Anyway please wait for the official feature list which will be released shortly."

Credo che quindi l'appeal che oggi ho per voxalot cominci a scemare.

Credo che sia ora di dedicarmi a PBXES e cercare di migrare le configurazioni sul lui perchè se mi tolgono la possibilitÃ* di registrare i provider allora non vedo proprio come potrei usarlo visto che questo è stato inizialmente il motivo principale che mi fatto scegliere voxalot anche a seguito della relativa facilitÃ* delle configurazioni e visto che anche la versione FREE di PBXES permette queste cose.

Per ora mi fermo qui nella sperimentazione e quando sarÃ* disponibile la versione Premium di Voxalot e si saprÃ* cosa non farÃ* la versione FREE allora vedrò se rimettermi al lavoro o no.

Per ora ti ringrazio dell'aiuto che è stato davvero importante e mi ha permesso di capire molte cose del mondo del VOIP,

Grazie ancora.

Giorgio
unico2003 is offline   Reply With Quote