Thread: Skypho
View Single Post
Unread 03-05-2007, 10:50 PM   #23
dado483
Junior Member
 
Join Date: Feb 2007
Posts: 16
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
dado483 is on a distinguished road
Default

Cerchiamo di fare un riepilogo......

C'è qualcuno che ad oggi riesce a ricevere chiamate su numeri skypho quando l'account è registrato su un servizio come voxalot o pbxes?

Io ho provato a registrare il mio account skypho sia su voxalot che su pbxes che una soluzione mista...ovvero skypho registrato su pbxes e pbxes registrato su voxalot (ovviamente x chiudere la catena ATA registrato su voxalot).

In tutte e tre le situazioni non riesco a ricevere chiamate sul numero skypho, mentre in tutte e tre riesco ad effettuare chiamate correttamente (la conferma arriva dal CLID che viene inviato, che è quello del numero skypho!).

Ora mi viene da pensare che skypho abbia "bannato" i centralini virtuali come pbxes e voxalot....permettendo solo tramite essi chiamate in uscita ma non chiamate in entrata.....

Se così è o si possiede un ATA in grado di registrare una singola interfaccia FXS su più provider ed impostare per esso varie rules di chiamata (come il DialPlan di voxalot) oppure se si vuole ricevere chiamate sul numero skypho occorre registrare l'ATA direttamente su di lui......non potendo utilizzare servizi fantastici come voxalot e pbxes......

Confermate il mio pensiero?

Grazie!

Davide
dado483 is offline   Reply With Quote