View Single Post
Unread 03-13-2007, 01:00 PM   #4
drcrck
Junior Member
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 3
Thanks: 1
Thanked 0 Times in 0 Posts
drcrck is on a distinguished road
Default

grazie ragazzi x le risp.

vi aggiorno : ieri sera poi , con xlite sul pc e senza porte aperte ( xchè aperte sull'aladino oramai scarico) sono riuscito a fare il *600 ma nessun altro numero.
oggi, in ufficio, con quindi altro router e sempre senza aprire nulla, xlite chiama tranquillamente. wow!
il problema resta cmq con skypho ed il numero eutelia risulta sempre non raggiungibile
a questo punto chiedo : nonostante voxalot dica "registrato" bisogna attendere cmq le fatidiche 24h di cui si parla in giro?

come proxy ho eu.voxalot.com!
aladino con ip statico

oggi ho ordinato un bel routerino dlink, con AP dlink ed anche un repeater ( con una adsl copriremo tutta la palazzina così da dividerci le spese), quindi l'ericsson provvisorio lo pensioneremo as soon as pox.
cmq non resisto e stasera provo la dmoz, non ci avevo pensato.

cmq le porte da aprire di norma sono le stesse che nella configurazione si indicano come "myport" e "myrtp" giusto ?
se invece il software/dispositivo supporta lo stun non è necessario aprire porte?

liberailvoip l'ho visto e se mi potete invitare vengo subito: sono ovviamente disposto a parteciapare alla causa qualora fosse necessario
drcrck is offline   Reply With Quote