View Single Post
Unread 02-22-2007, 09:08 PM   #35
dado483
Junior Member
 
Join Date: Feb 2007
Posts: 16
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
dado483 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by eliafino View Post
Skypho lo puoi registrare tranquillamente, non da problemi... è la cosa che ho fatto io ;-)
Io ho provato tramite il programma di Voipcheap a verificare un numero assegnato da skypho...se lo setti come numero voip (cosa che effettivamente è..) non ti permette proprio di verificarlo, se lo provi a settare come numero "Home" alla fine Voipcheap capisce che è un numero voip e non effettua la chiamata sul numero skypho dove inserire poi il codice di verifica che viene stampato a schermo. Io per ora sono riuscito a verificare il mio cellulare e il mio numero di casa su rete telecom, ma nessun numero voip.
Pertanto a mia scelta, posso inviare il CLID del cellulare o quello della numerazione telecom, ma non quello del numero geografico assegnato da skypho.

Ho inoltre un problema di questo tipo: il mio ATA è registrato su Voxalot che a sua volta è registrato su Skypho e su Voipcheap, ho le mie DialPlan varie e un mio amico è nella mia stessa identica situazione.
Se nel dialplan setto di usare Skypho per chiamare le altre numerazione skypho, mi risulta impossibile chiamare il mio amico (anch'è esso con ATA registrato su voxalot), se invece nel dialplan imposto di utilizzare voipcheap per chiamare le numerazioni skypho tutto funziona!

Ma non finisce qui....il mio ATA è registrato su eu.voxalot.com, e qui la situazione è come ho descritto sopra.....se però registro l'ATA su "voxalot.com" (quindi sul server americano), riesco a chiamare tranquillamente il mio amico sulla sua numerazione skypho anche settando il dialplan dicendo di usare skypho per chiamare numeri skypho (cosa corretta da fare)......

Mi sapere spiegare come mai di questa cosa?!?!?!?

GRAZIE!!

Davide
dado483 is offline   Reply With Quote