Voxalot / SIP Broker Support Forums

Voxalot / SIP Broker Support Forums (https://forum.sipbroker.com/index.php)
-   Voxalot Supporto Italia (https://forum.sipbroker.com/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Skypho (https://forum.sipbroker.com/showthread.php?t=1150)

unico2003 03-01-2007 11:04 AM

Quote:

Originally Posted by Pastrugno (Post 6160)
Mi dai il link di Messangenet?
Anche io ho provato la segreteria di Skypho e non funziona, ma fino a ieri mattina era tutto ok!
Aspettiamo e vediamo come si evolve!
Ciao

www.messagenet.it.

Ciao

unico2003 03-01-2007 11:38 AM

Confermo che probabilmente è un problema di Skypho poichè ho un numero che non è registrato su voxalot ma solo sul pbxes e pure questo risulta non raggiungibile... e neppure qui parte la segreteria:confused: :eek: :mad:

Che dire.. aspettiamo.

Ciao

eliafino 03-01-2007 12:51 PM

Quote:

Originally Posted by unico2003 (Post 6166)
Confermo che probabilmente è un problema di Skypho poichè ho un numero che non è registrato su voxalot ma solo sul pbxes e pure questo risulta non raggiungibile... e neppure qui parte la segreteria:confused: :eek: :mad:

Che dire.. aspettiamo.

Ciao

Sembra proprio un problema di centralini remoti.
Prova di configurare il numero direttamente su x-lite...
... io riconfermo che sia con PBXes che con VoXaLot, Skypho è ok.

Ciao by Elia

eliafino 03-01-2007 01:01 PM

Provate di mettere come nome provider, il numero Skypho...

dado483 03-01-2007 06:30 PM

Dubito che il problema sia di Skypho....ho registrato direttamente il mio ATA su Skypho e tutto funziona....se registro Voxalot su Skypho e l'ATA a Voxalot non riesco a chiamare il mio numero skypho...parte la vocina che dice il numero non è raggiungibile.....ho provato a fare anche come ha suggerito Elia ma non funziona.....

Ritengo pertanto che il problema sia su Voxalot....
Confermate?

Davide

Pastrugno 03-01-2007 09:13 PM

Ovunque io abbia registrato skypho e nonostante le sua stessa segreteria attivata il risultato è sempre che si sente la gentil donna che dice che il mio numero non è raggiungibile!!!!!
L'unico che non ho provato è il Gigaset 450 IP, ma questo non è necessario ai miei fini!!!
Ciao a tutti

vickrm 03-01-2007 09:46 PM

Skypho
 
Ciao a tutti
Volevo aggiornarvi sulla situazione skypho
Ho visto qua e la per la rete che stanno sostituendo gli IP dei server voip
Comunque ancora non hanno risposto all'email di spiegazioni che avevo spedito ieri.

Vittorio

Pastrugno 03-02-2007 07:13 AM

Allora c'era una spiegazione perché se fino al 28 funzionava correttamente e poi non più un motivo doveva pur esserci.
Grazie per l'indicazione.
Ciao

unico2003 03-05-2007 02:06 PM

Io ho risolto il problema skypho entrante facendolo entrare da PBXES :D

Lo so che sembra assurdo ma ho deregistrato skypho da voxalot e l'ho registrato su PBXES e li, visto che, come tutti quelli di questo forum sanno ;) , il mio PBXES parla con voxalot ma il contrario non avviene, ho sfruttato il problema per far si che le chiamate al numero SKYPHO vengano prese da PBXES che le ruota su voxalot.

Ora almeno funziona.

Non chiedetemi il perchè... :eek:

Ciao

Pastrugno 03-05-2007 03:30 PM

Questa è un'ottima idea!!
Adesso ci provo, poi quando riescoa ad avere una briciola di tempo provo a guardare come risolvere l'altro problema!!
Ciao


All times are GMT. The time now is 02:30 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.7.2
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.