Voxalot / SIP Broker Support Forums

Voxalot / SIP Broker Support Forums (https://forum.sipbroker.com/index.php)
-   Voxalot Supporto Italia (https://forum.sipbroker.com/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Arrivederci VoXaLot (https://forum.sipbroker.com/showthread.php?t=1224)

eliafino 03-14-2007 01:44 PM

Arrivederci VoXaLot
 
Per ora si chiude qui, il mio ATA è registrato altrove...
... purtroppo la famiglia Betamax ha deciso di bloccare i vostri server e mio malgrado ho dovuto migrare.
Forse l'unica possibilitÃ* per voi sarÃ* quella di registrarvi come resellers alla Betamax, ma dubito che poi le chiamate attraverso di voi resteranno gratuite.
Oppure potreste cambiare dinamicamente l'indirizzo IP ogni giorno, ma ci sarebbero altri problemi immagino...

Vi ringrazio per il supporto e per l'ottima piattaforma, vi auguro di crescere e di ampliare il vostro servizio e magari mi auguro che risolviate questo grosso problema con Betamax.

Per ora è un arrivederci, un saluto by Elia Finotti

pranzo 03-14-2007 02:36 PM

Quote:

Originally Posted by eliafino (Post 6701)
Per ora si chiude qui, il mio ATA è registrato altrove...
... purtroppo la famiglia Betamax ha deciso di bloccare i vostri server e mio malgrado ho dovuto migrare.
Forse l'unica possibilitÃ* per voi sarÃ* quella di registrarvi come resellers alla Betamax, ma dubito che poi le chiamate attraverso di voi resteranno gratuite.
Oppure potreste cambiare dinamicamente l'indirizzo IP ogni giorno, ma ci sarebbero altri problemi immagino...

Vi ringrazio per il supporto e per l'ottima piattaforma, vi auguro di crescere e di ampliare il vostro servizio e magari mi auguro che risolviate questo grosso problema con Betamax.

Per ora è un arrivederci, un saluto by Elia Finotti

Mi aggiungo anch'io ai saluti e ai complimenti un po' (parecchio invero) dispiaciuto.
Il mio umore non è dei migliori, per questa dannata scelta di Betamax.

eliafino 03-14-2007 04:17 PM

Accorrete numerosi:

https://www.voipbuster.com/forum/viewtopic.php?t=11210

347250 03-14-2007 09:03 PM

Forum is locked Forum is locked

bisognerÃ* fargli un po di pubblicitÃ* regresso ;)

i miei $$ se li scordano ...

p.s.
Eliafino ... che cosa ci suggerisci al posto dei betamax?

pianoquintet 03-14-2007 11:19 PM

Ciao Elia. grazie per i suggerimenti. Speriamo di rivederti presto!

Carlo

eliafino 03-15-2007 07:04 AM

Quote:

Originally Posted by pianoquintet (Post 6743)
Ciao Elia. grazie per i suggerimenti. Speriamo di rivederti presto!

Carlo

Spero che vi mettiate d'accordo, perché mi trovo bene qui...

Ciao by Elia

eliafino 03-15-2007 07:05 AM

Quote:

Originally Posted by 347250 (Post 6728)
Eliafino ... che cosa ci suggerisci al posto dei betamax?

Qui sta il problema, solo loro danno chiamate gratis a fronte di una ricarica così piccola e per di più completamente spendibile...

Non c'è nessun servizio come il loro!

Ciao by Elia

unico2003 03-15-2007 09:07 AM

Ciao a tutti, anche io abbandono il servizio.

Sinceramente mi dispiace perchè questo servizio è l'unico che permette a chi possiede ATA monoprovider di gestirsi più account e specialmente per chi ha account FINAREA/BETAMAX che non forniscono numeri entranti ma solo uscenti, di poter utilizzare questi servizi. Specialmente agli utenti paganti come me.

Il fatto però che voxalot non abbia la possibilitÃ* di instaurare un dialogo con carrier come FINAREA/BETAMAX, anche in previsione del lancio di servizi voxalot a pagamento, mi fa pensare che, seppur ottimo, il servizio voxalot non dia quelle garanzie di continuitÃ* che sono necessarie per un fornitore a valore aggiunto come pretende di essere voxalot.

Io spero che il team di sviluppo commerciale di voxalot possa intevenire presto per risolvere questo problema ed allora tornerò ad utilizzare Voxalot ma per ora sono costretto, anche per far rendere il mio investimento in Finarea, ad abbandonare il servizio Voxalot in cambio di altro che funzioni.

Grazie dell'esperienza e un saluto a tutti.

Giorgio

eliafino 03-15-2007 09:20 AM

Quote:

Originally Posted by unico2003 (Post 6757)
Il fatto però che voxalot non abbia la possibilitÃ* di instaurare un dialogo con carrier come FINAREA/BETAMAX, anche in previsione del lancio di servizi voxalot a pagamento, mi fa pensare che, seppur ottimo, il servizio voxalot non dia quelle garanzie di continuitÃ* che sono necessarie per un fornitore a valore aggiunto come pretende di essere voxalot.

Permettimi di non essere d'accordo.
VoXaLot è disponibile al dialogo, è Betamax che fa orecchio da mercante, per quanto si provi di comunicare con loro, non ci sono, non rispondono, supporto 0!
Quote:

Originally Posted by unico2003 (Post 6757)
Io spero che il team di sviluppo commerciale di voxalot possa intevenire presto per risolvere questo problema ed allora tornerò ad utilizzare Voxalot ma per ora sono costretto, anche per far rendere il mio investimento in Finarea, ad abbandonare il servizio Voxalot in cambio di altro che funzioni.

Grazie dell'esperienza e un saluto a tutti.

Giorgio

Questa è la magra realtÃ*, per ora, dispiace anche a me...

Un saluto by Elia

samar 03-15-2007 10:18 AM

Mi unisco al coro. Anch'io penso di non poter continuare a utilizzare Voxalot. Speriamo che la situazione si modifichi in senso positivo. E' un vero peccato, perché avevo anche pensato di passare a Voxalot a pagamento (sempre se le tariffe fossero state valide) pur di continuare a usufruire dei suoi servizi.
Andrea


All times are GMT. The time now is 11:23 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.7.2
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.